Dopo 8 anni è venuto a trovarci il piccolo Felice con la sua famiglia e il nuovo fratellino.
Felice ha trascorso i suoi primi mesi di vita nella nostra comunità.
Grazie alla cortese concessione della preside la prof.ssa Antonietta Tarantino e del docente di religione il prof. Mariano Vitale, dal 18 al 22 novembre nel liceo artistico “Carlo Levi” di Eboli (Sa) padre Giuseppe e alcune Apostoline hanno proposto agli studenti degli spunti di riflessione per avviare un dibattito sul tema: “la vita è un dono”.
Con il prof. Mariano Vitale ci siamo rivisti, occasionalmente un pomeriggio d’estate al Santuario di San Gerardo Maiella a Materdomini (Av). Circa 18 anni fa il professore. con la sua associazione di volontariato ci donò dei mattoni che padre Giuseppe personalmente si adoperò per la messa in opera nell’ex convento di Santa Sofia in Salerno che fu la sede e la casa d’accoglienza dell’Opera dal 1990 al 1998.
Domenica 23 Novembre un gruppo di fedeli di Castrovillari (Cs) guidati dal capo-gruppo Sig. Carmine Gioia si sono avviati in pellegrinaggio al Santuario di San Gerardo Maiella. In pomeriggio hanno sostato nella nostra casa d’accoglienza “Casa S.S. Salvatore” di Oliveto Citra (Sa). Dopo una visione del filmato sulla storia dell’Opera e qualche spunto di meditazione, i pellegrini Castrovillaresi hanno intrapreso il viaggio di ritorno.
Continuano i contatti con le parrocchie della diocesi per la presentazione dell’Opera , giornate di sensibilizzazione e per le vocazioni.
Abbiamo ricevuto le promesse, in vista dei primi voti, di due signorine da tempo seguite.
Nella chiesa di S. Pasquale in Bari Padre ha celebrato la S. Messa per compagni e professori di classe VTB per una giornata di incontro in occasione del quarantesimo anno di diploma. Si ringrazia per l’organizzazione il “capoclasse” Piero Maria Boccianti.