Arrivederci Giuseppe

 

 

Io e la mia famiglia benediciamo il Signore per averci fatto conoscere Giuseppe, trasmetteva tanta simpatia, per la sua semplicità e per i suoi valori umani. Era sempre gioioso nel vederci, ci sapeva ascoltare e donarci buoni consigli.

Conoscendolo, ci siamo subito affezionati per il suo sorriso.

Il Signore fa bene tutte le cose, ne siamo grati, il solo pensiero ci riempie il cuore di gioia, nulla è perduto, quando hai fede in Cristo. Sulla strada che Gesù ci indica ogni giorno, ci ha presentato Giuseppe, fare esperienza di un fratello è conoscere l’Amore di Cristo.

Grazie Giuseppe, per noi è  solo un arrivederci, un giorno ci rivedremo nella Casa del Padre.

Un grazie va anche a Padre Giuseppe che, con lo spirito di Cristo, ha accolto fraternamente Giuseppe in comunità e sulla terra.

Padre Giuseppe grazie per aver concesso a Giuseppe di lodare, pregare e partecipare alla S. Messa, perché solo con la fede profonda si opera veramente in Gesù e Maria.

Giuseppe ha assaporato già su questa terra il Paradiso.

Tante cose vorrei dirvi Padre Giuseppe, ma mi è difficile esprimerle, prego solo il Signore di far scendere tante benedizioni sulla sua e nostra Opera di Maria Vergine e Madre.

Un grazie va anche alle sorelle consacrate e non consacrate per aver saputo offrire a Giuseppe tanto amore, che è quello del Signore.

                                                                        

                                                                      Cosimo e famiglia